Torna al sito

PRENOTAZIONI TELEFONICHE Il Call Center è il centro di informazioni e prenotazioni. Con una semplice telefonata è possibile ricevere informazioni e aggiornamenti sul museo, nonché prenotare il giorno e l’ora della visita, il servizio di visite didattiche e le audioguide. Le modalità di pagamento e di consegna dei biglietti sono personalizzate in base alle esigenze dei clienti: si può pagare tramite bonifico bancario, vaglia postale o carta di credito (VISA o MASTERCARD). Il Call Center risponde al numero unico +39 041 5200345 Il servizio di prenotazione telefonica è attivo:
  • da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 18.00
  • sabato dalle 9.00 alle 14.00
  • Chiuso nelle principali festività.
PRENOTAZIONI ONLINE La procedura di prenotazione online prevede una serie di passi durante i quali l’utente verificherà la disponibilità di posti per la data prescelta, sceglierà l’orario e il tipo di biglietti (vedi “Costi”). L’acquisto online prevede il pagamento con carta di credito (VISA, MASTERCARD o AMERICAN EXPRESS); vi ricordiamo di tenerla a portata di mano durante la procedura di prenotazione e di inserire correttamente i dati richiesti. Le prenotazioni acquistate online non possono essere modificate, cancellate, nè rimborsate, così come indicato nelle pagine del sito precedenti al pagamento e nella mail che riceverà a conferma della prenotazione. Nota: avvisiamo i gentili clienti che l’acquisto online è limitato ad un massimo di 14 biglietti a prenotazione. Se si desiderano effettuare prenotazioni superiori ai 14 biglietti è necessario contattare direttamente il nostro call center.   PRENOTA ONLINE   RITIRO DEI BIGLIETTI In caso di prenotazione, il ritiro dei biglietti avviene presso la biglietteria posta all’ingresso del museo, presentandosi 20 minuti prima della visita con il proprio CODICE DI PRENOTAZIONE. Nel caso di pagamento con carta di credito è necessaria la presenza del titolare della carta munito di documento di identità. Nel caso esso non sia presente, la persona che ritirerà i biglietti dovrà essere in possesso dell’autorizzazione al ritiro dei biglietti stessi del titolare della carta di credito, accompagnata dalla copia del documento di identità.